Premio per la redazione della migliore Tesi di Laurea ravennate

Si è svolta martedì al teatro di Ravenna, Dante Alighieri, la prevista edizione del Premio per la redazione della tesi di laurea ‘Università e Ravenna’, avvenimento di consegna dei premi delle migliore elaborazione compilazione e redazione e stesura di tesi di laurea del polo universitario di Ravenna.
L’iniziativa, che si prefigge di dar voce alla pregevolezza universitaria di Ravenna, è stata progettata con la collaborazione della Fondazione Flaminia, ente per lo sviluppo dell’Università, la ricerca scientifica e l’istruzione superiore in Romagna. A guidare l’avvenimento è stato Pierluigi Masini, vice direttore del quotidiano “il Resto del Carlino”.
La manifestazione ha visto la premiazione di undici laureando universitari. I premi (millecinquecento euro per la redazione di tesi di laurea specialistiche e mille per la stesura le redazione e la elaborazione della tesi di laurea triennali) sono andati ad ogni più meritevole laureando che si è distinto per la redazione della propria tesi di laurea.
La manifestazione è stata possibile grazie alla speciale collaborazione di Banca Popolare di Ravenna, alla collaborazione della Cooperativa Stabilimenti Balneari Ravenna, alla collaborazione della Confesercenti, alla collaborazione della Rosetti Marino Spa, alla collaborazione della Itway, alla collaborazione della Autorità Portuale di Ravenna, alla collaborazione della Porto di Ravenna, alla collaborazione della Romagna Acque, alla collaborazione della Fratelli Righini, alla collaborazione della Banca d’Italia e alla collaborazione della Sers.

Annunci

The URI to TrackBack this entry is: https://latesidilaurea.wordpress.com/2007/12/23/30/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...